Il programma

Anche quest’anno a Modena avrà luogo un incontro dedicato alla ricerca sulle cellule staminali che vedrà coinvolti circa 300 studenti delle ultime classi delle scuole superiori di Modena e provincia..

Questa edizione vedrà protagonisti i giovani ricercatori e i dottorandi, che racconteranno ai ragazzi cosa significa fare ricerca oggi e presenteranno i progetti di cui si sono occupati in prima persona.

L’iniziativa, nata nel 2009, è coordinata a livello nazionale da Unistem (il Centro di ricerca sulle cellule staminali dell’Università degli Studi di Milano diretto dalla Sen. Elena Cattaneo) e si svolge contemporaneamente in decine di atenei italiani e stranieri.

UNISTEM 2019 – “Il lungo ed affascinante viaggio della ricerca sulle cellule staminali”: incontro con gli studenti delle scuole superiori
Tag: