Siamo lieti di annunciare che la prof.ssa Graziella Pellegrini è risultata tra i vincitori del premio ISSCR Public Service Award 2025. Il premio è un riconoscimento nei confronti dei membri di comitati, task force e gruppi di lavoro che dedicano il loro talento e una dedizione straordinaria all’ISSCR (International Society for Stem Cell Research) e alla sua missione. Si tratta del primo premio di gruppo nella storia della Società e rappresenta l’impegno dell’ISSCR nel celebrare l’eccellenza che alimenta gli straordinari risultati della principale organizzazione globale dedicata alla scienza delle cellule staminali e alla medicina rigenerativa.
“Quando ho iniziato il mio mandato da presidente, ho reso noto il mio impegno a mettere in luce l’incredibile lavoro degli scienziati che stanno dietro ai programmi e alle iniziative di grande impatto dell’ISSCR”, ha affermato la presidente dell’ISSCR Valentina Greco. “I programmi e le politiche vibranti di cui siamo testimoni dall’ISSCR sono resi possibili solo grazie alla loro partecipazione e al loro servizio. Questo premio collettivo riflette l’incredibile vivacità che tutti i nostri leader generano, contribuendo a rendere l’ISSCR un ecosistema che prospera ogni giorno. Sono grata che siamo in grado di celebrare e aumentare la visibilità per il loro servizio pubblico alla Società”.
I vincitori del ISSCR Public Service Award 2025 saranno presentati all’ISSCR 2025 Annual Meeting, che si terrà a Hong Kong dall’11 al 14 giugno

